mercoledì 16 maggio 2012

Xara Photo & Graphic Designer MX 8.1.0.22207 - ENG


Semplicemente il software più veloce al mondo grafico, con strumenti di illustrazione veramente flessibili e gestione foto rivoluzionaria. Una singola applicazione per ogni tipo di lavoro creativo, che si tratti di disegni vettoriali, DTP, composizione fotografica, web grafica o animazione Flash. Disponibile in 2 versioni, Foto & Graphic Designer e Designer Pro, Pro offre funzioni di stampa avanzata e caratteristiche di web design.
Produttività & InterfaceXara Designer è famosa per la sua velocità e facilità d'uso senza eguali, rendendolo non solo uno strumento altamente produttivo, ma un piacere di essere creativi.
VelocitàXara Designer ha il mondo più sofisticato, più le prestazioni del motore di rendering vettoriale. Semplicemente questo lo rende il più veloce software di grafica si trovano.
Strumenti di azione direttaXara Designer di strumenti d'azione diretti permettono di creare effetti come trasparenza, ombre, smussi o gradiente in un modo interattivo, veloce e intuitiva. Non ci sono finestre di dialogo che distraggono - è sufficiente trascinare l'oggetto!
Drag and DropMolti compiti a beneficio Designer Xara da essere in grado di utilizzare il drag and principio di drop, che è il modo più intuitivo di lavorare e risparmiare molto tempo. Esso supporta anche l'importazione drag and drop di file, come foto.
Oggetto Editing SolidInvece di trascinare i contorni quando si disegna, spostare, ruotare o ridimensionare gli oggetti, Designer offre solida manipolazione di oggetti dal vivo. Solo Designer è abbastanza veloce per fare questo su grafica vettoriale complessa.
Undo / RedoEssere in grado di cambiare ciò che hai fatto è di vitale importanza in un pacchetto di grafica. Xara Designer permette di undo illimitati, rendendo facile la sperimentazione.
Zoom- Lo strumento Zoom consente un ingrandimento fino a 25.000%, perfetto per lavoro dettagliato. Ed è super-veloce e indipendente dalla risoluzione troppo.- Se questa immagine è stata creata in Photoshop con lo stesso dettaglio, il file potrebbe essere 2000 x 3000 pollici, prendere centinaia di megabyte di memoria e spazio su file. Come un disegno vettoriale bastano 180Kbytes!
Anti-AliasingXara ha introdotto primo vettore al mondo anti-aliasing per portare la massima qualità dello schermo ed è ancora un pioniere con il più veloce, più alta qualità anti-aliasing a disposizione in qualsiasi programma di disegno.
e molto altro ancora ...
Download Link:
 
 
Download Link:

http://letitbit.net/download/73244.73ef24603e2384972a612666077e/Xara.Photo.Graphic.Designer.MX.v8.1.0.22207.rar.html 

Nessun commento:

Posta un commento