lunedì 9 aprile 2012

Windows 8 Consumer Preview (32 bit) - ENG

www.ddlhits.com

Ecco la tanto attesa Windows 8 Consumer Preview che apre le danze alle fasi di beta pubblica mentre gli ultimi rumor ipotizzano l’arrivo della final per Dicembre 2012. Steven Sinofsky, presidente delle divisioni Windows e Windows Live di Microsoft, ha presentato la nuova versione dell’OS che definisce un sistema completamente reinventato e non un semplice upgrade.

 
Novità:

- Il pulsante Start sarà sostituito da un “hot corner” con un’anteprima della Start Screen, che a sua volta sarà aggiornata con una serie di nuovi sfondi, icone ed una riorganizzazione del menu con le applicazioni. Novità dovrebbero esserci anche per la Charm Bar, la barra a scomparsa posizionata sulla destra dello schermo con le icone per ricerca, impostazioni, ecc., in cui dovrebbe debuttare il nuovo logo di Windows. Eccolo in tutto il suo “splendore”.

- Aprirà al pubblico il Windows Store, ossia l’App Store di Microsoft attraverso il quale gli utenti potranno scaricare ed acquistare giochi. Contenuti che si andranno a sommare a quelli già presenti nel sistema, difatti Windows 8 CP si presenterà con un carico di applicazioni e giochi preinstallati davvero niente male che, a quanto pare, segnerà la fine dei brand Windows Live e Zune in favore di appellativi più “easy” e brevi.

- Sarà rilasciato il nuovo client desktop di SkyDrive che trasformerà l’hard disk online di Microsoft in un clone di Dropbox con la possibilità di sincronizzare e salvare online 25GB di contenuti free con opzioni per espandere lo spazio per il cloud storage a pagamento.


Seriale:

 DNJXJ-7XBW8-2378T-X22TX-BKG7J



REQUISITI MINIMI:

Processore da 1 Ghz
Ram da 1GB (32bit) – 2Gb (64bit)
DirectX 9 con WDDM 1.0
16 GB (32bit) - 20 GB (64bit) di spazio libero

Screen:


www.ddlhits.com


www.ddlhits.com


INTERCAMBIABILI:

Nessun commento:

Posta un commento