domenica 15 aprile 2012

[ANDROID] 3D Camera Pro v.1.534 - ENG


3D Camera Pro v.1.534
App per creare immagini 3D da poter visualizzare senza bisogno di occhialini o schermi particolari.
- E 'molto diverso da qualsiasi altra applicazione fotografica della sua categoria disponibile sul mercato. Non ha equivalente su iPhone.
- Fotocamera 3D è sperimentale e d'avanguardia: utilizza algoritmi di ricerca di qualità per generare un rendering OpenGL di una scena 3D calcolato da due delle vostre foto.
- Assenza di occhiali 3D o di tipo rosso-blu, non è necessario nessuno schermo 3D. Qualsiasi telefono dotato di una fotocamera classica può funzionare.
- È possibile navigare liberamente in scena: si muovono in tutte le direzioni e lo zoom in / out. L'accelerometro è pienamente supportato.
COME OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI:
- La prima cosa che dovete sapere è: questa applicazione è tanto potente quanto è sensibile. In altre parole, se le immagini non sono presi correttamente o se la scena è un po 'insolito, gli algoritmi di comando da' una brutta scena 3D. Ecco quello che sappiamo:

- Leggi la fotocamera 3D prima guida (all'interno del menu principale, premere il pulsante del menu del telefono, poi "Tutorial").

- Funziona meglio con due immagini molto vicino di un oggetto inanimato, che è lontano da un ambiente ancora.

- Se fotografare una persona, assicurarsi che lei / lui in realtà non si muove.

- Quando tradotto a destra, la fotocamera dovrebbe vedere esattamente la stessa vista dell'oggetto come nella foto a sinistra. Una traduzione significa che non si deve fare un movimento circolare intorno a voi o intorno all'oggetto.

- La distanza tra la telecamera e gli argomenti in primo piano. Si deve essere di almeno 1 m (3 piedi).

- Pratica! Non si creerà una scena perfetta di immagini 3D dal primo tentativo.

- Le foto vengono elaborate nel nostro server principale, nessun dato o vostra foto verrà o sarà reso pubblico e potrete quando e come vorrete cancellarle dai nostri server.

Se tutto fallisce, le nostre ultime parole sono: fotocamera 3D non funziona in tutti i casi. Non c'è bisogno di darci una valutazione male dopo uno o due tentativi falliti (anche se altri già fatto ..). Ti aspettavi l'applicazione ad essere sia all'avanguardia e perfetta? Abbiamo messo un sacco di fatica (e configurare un server gratuito per voi) per dare la possibilità di vedere e utilizzare * * la ricerca nella ricostruzione scena 3D da immagini 2D. Dubitiamo qualsiasi altra applicazione che tenterà in tempi brevi di fare lo stesso.


Data aggiornamento14 aprile 2012
Versione attuale: 1.534

novità versione
risolti vari bug fix
minor crashes fixed
Download Link:

Nessun commento:

Posta un commento